Schianto tra più auto e tir in A4: 6 coinvolti, 3 feriti gravi

È successo questa notte poco dopo le 3 poco prima del casello di Latisana in direzione Venezia. Il mezzo pesante si è ribaltato sulla carreggiata. È stato necessario chiudere l'arteria
Paola Treppo
loading...

Incidente stradale questa notte virgole poco dopo le 3, lungo l’autostrada A4, in direzione Venezia, poco prima del casello autostradale di Latisana.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale di Palmanova, intervenuta per la viabilità insieme al personale di Autovie Venete, si sono scontrate più vetture è un tir. Il mezzo pesante si è ribaltato occupando parte della carreggiata.

È stato nessario subito a chiudere all’arteria per permettere le operazioni di soccorso. Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato più mezzi sul luogo dell’incidente: due ambulanze e l’elicottero decollato dalla base di Campoformido.

Sei le persone coinvolte nell’incidente; cinque feriti (due lievi). Tre versano in condizioni gravi, trasportate 2 in codice giallo negli ospedali di Palmanova e Udine; la persona più grave è stata trasportata in volo, in codice rosso, all’ospedale Cattinara di Trieste. 

Per la messa in sicurezza dei veicoli e a supporto del personale medico, i Vigili del Fuoco di Cervignano del Friuli. Tutti coordinati dal Coa di Udine.

Era stata istituita l’uscita a San Giorgio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia