Schianto tra un’auto e il trattore: un uomo finisce in ospedale

Tanti gli incidenti che si sono verificati tra la tarda serata di ieri e nella notte
Paola Treppo

Tanti incidenti stradali in provincia di Udine tra la tarda serata di ieri e nella notte.

A Fagagna, poco prima delle 21, in via Caporiacco uno scontro tra un’auto e un trattore. Sul posto e sono intervenuti subito i sanitari con un’ambulanza e i Carabinieri della Stazione di Majano. Nell’impatto è rimasta ferita una persona che è stata trasportata all’ospedale di San Daniele. Per fortuna per lei le ferite non sono gravi; è stata trattenuta in osservazione per poi essere dimessa; guarirà in pochi giorni.

Incidente anche a Bertiolo poco prima delle 20 di ieri vicino al Municipio; il conducente di un mezzo ha perso il controllo ed è uscito di strada. Per fortuna per lui nessuna conseguenza sanitaria. Per i rilievi i Carabinieri della Stazione di Codroipo. In tanti hanno udito il botto che si è verificato in viale Rimembranza.

Un altro incidente stradale si è verificato vicino alla trattoria La Brava lungo la Palmarina, a San Giovanni al Natisone; si tratta anche in questo caso di una vettura che, dopo aver urtato un cordolo, si è cappottata; per fortuna il conducente non è rimasto ferito; è accaduto intorno alle 20 di ieri in via Madonna di strada. 

A Porpetto, invece, il conducente straniero, cittadino polacco, di un mezzo pesante, stava facendo manovra in località Castello quando ha perso il controllo del suo mezzo che è finito con alcuni pneumatici in un fossato; c’è stato qualche disagio per le famiglie che abitano in zona poiché il mezzo ha ostacolato l’accesso alle case poiché si è posizionato in prossimità dei passi carrai. È accaduto intorno alle 18. Il mezzo è stato recuperato dal soccorso stradale e nessuno è rimasto ferito.

Foto Archivio Telefriuli

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia