Schianto tra utilitaria e autocisterna per trasporto di ossigeno liquido / FOTO

L'incidente si è verificato questa mattina lungo la Vivarina, sulla via che collega Vivaro a Maniago
Paola Treppo

Incidente stradale ieri mattina, giovedì 4 agosto 2020, poco dopo le 9, lungo la Sp27 Vivarina, all’incrocio con Via Carbonera Ovest, l’arteria che collega il comune di Vivaro con quello di Maniago.

Per cause in corso di accertamento, si sono scontrati un camion autocisterna (per il trasporto di ossigeno liquido) e una automobile; la vettura poi è finita nel piazzale antistante, nel tentativo di evitare l’impatto con il camion (ha colpito con la ruota lo spartitraffico).

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido e l’equipaggio di un’ambulanza. Sotto shock la persona che era alla guida della vettura, soccorsa dal personale medico.

Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati (in particolare per la verifica dell’autocisterna) e per la bonifica della sede stradale, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago. Disagi per il traffico.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia