Schianto violento e 2 auto finiscono nel fosso: arrivano i Vigili del Fuoco

A Papariano di Fiumicello
Paola Treppo

Incidente stradale nella prima serata di oggi, venerdì 6 marzo, poco prima delle 19, in località Papariano, poco prima del ponte che conduce a Pieris, nel comune di San Canzian d’Isonzo.

Lo scontro si è verificato nel comune di Fiumicello. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, intervenute per i rilievi e gli accertamenti, oltre che per la viabilità, due vetture si sono scontrate e, nell’impatto, sono finite nel fossato. 

Per i conducenti si è temuto il peggio tanto che la Centrale Sores di Palmanova, allertata tramite il numero di emergenza 112, ha inviato sul posto i soccorsi sanitari e i Vigili del Fuoco.

Dopo poco le ambulanze e i pompieri del Distaccamento di Cervignano del Friuli sono intervenuti sul luogo dell’incidente.

I soccorritori giunti sul posto hanno trovato le tue vetture effettivamente finite nei fossati a bordo strada ma, per fortuna, i conducenti e i passeggeri delle due automobili sono rimasti miracolosamente illesi.

Nessun disagio per la circolazione. I Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli hanno messo in sicurezza le vetture incidentate e assicurato una bonifica dell’area che è stata interessata dallo scontro.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia