Schiva la lamiera del guard rail, miracolata friulana

Spaventoso incidente tra Godega di Sant'Urbano e Portogruaro
Redazione

E’ uscita dall’automobile malconcia, ma tutto sommato sana e salva – quasi miracolata -, una 72enne di Brugnera, coinvolta questa mattina in un terribile incidente stradale avvenuto lungo la A28, nel tratto tra Godega di Sant’Urbano e Portogruaro.

La vettura su cui viaggiava la donna è uscita, per cause in corso di accertamento, fuori strada andando a sbattere violentemente contro il guardrail che costeggia l’arteria autostradale. La lamiera della barriera spartitraffico si è alzata per circa dieci metri, fortunatamente senza trafiggere la scocca dell’automobile.

I pompieri accorsi dal distaccamento di Conegliano hanno messo in sicurezza l’auto, mentre l’autista, uscita autonomamente, è stata presa in cura dal personale sanitario del Suem per essere trasferita in ospedale. Sul posto sono intervenuti per la messa in sicurezza la Polstrada e il personale di Autovie Venete.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia