Schivano l’auto per un soffio mentre caricano gli asciugamani / FOTO

Tragedia sfiorata nella prima serata di ieri. Il conducente di una vettura non si è accorto di una macchina in sosta a bordo strada
Paola Treppo

Tragedia sfiorata sulla costiera, al rientro dal mare.

È successo intorno alle 19.30 di ieri, domenica 23 agosto, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri dalla stazione di Prosecco, il conducente di una Fiat 500 ha perso il controllo e la vettura è andata a collidere contro una Skoda Octavia parcheggiata a bordo strada.

Le occupanti della Octavia, due cittadine slovene che stavano caricando la propria vettura con le sdraio e gli asciugamani, si sono viste arrivare contro la 500, riuscendo a schivarla per pochi centimetri.

Alla guida della 500 un giovane residente in provincia di Treviso che stava accompagnando un proprio amico a Trieste.

Sul posto anche personale medico e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della strada. Nessuno è rimasto ferito. 

Il traffico, sostenuto per l’orario di rientro dal mare, era congestionato ma comunque regolare, grazie anche al supporto di una pattuglia della Sezione Radiomobile di Aurisina, intervenuta per coadiuvare i colleghi nei rilievi.

Pare che il giovane alla guida della 500 sia stato ostacolato nella guida per la presenza di un insetto all’interno dell’abitacolo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia