Sci FVG in festa a Pontebba

Premiati i primi tre classificati dei circuiti FISI FVG; riconoscimenti ai campioni presenti e futuri
Redazione

Il mondo dello sci del Friuli Venezia Giulia si è ritrovato al Palaghiaccio di Pontebba in occasione della ritrovata “Festa dello Sci”, l’appuntamento che vuole omaggiare i primi tre classificati di ogni disciplina e categoria dei vari circuiti regionali (quasi 200 atleti tra sci alpino, sci di fondo, biathlon, salto con gli sci, combinata nordica, snowboard, freestyle e sci alpinismo), ma anche i campioni in grado di salire sul podio in eventi internazionali e chi, lavorando nell’ombra, contribuisce a questi importanti risultati.
La festa è iniziata con le immagini di EYOF 2023, il grande evento continentale che ha caratterizzato il primo mese dell’anno. Il responsabile dell’organizzazione è Maurizio Dunnhofer, anche presidente della FISI FVG, che nel suo intervento ha ricordato il ruolo fondamentale della Regione Friuli Venezia Giulia nella riuscita dell’evento.
La Giunta regionale era rappresentata dal vicepresidente nonché assessore allo Sport Mario Anzil. CONTINUA A LEGGERE

(Foto: Fisi Fvg)

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia