Scivola dal cassone: finisce in ospedale un autotrasportatore

Infortunio sul lavoro negli spazi esterni di una fabbrica di Rivoli di Osoppo. L'uomo è ricoverato al nosocomio di San Daniele del Friuli
Paola Treppo

Infortunio sul lavoro nella zona industriale di Rivoli di Osoppo nel pomeriggio di ieri, venerdì 7 maggio 2021, intorno alle 17.

Un uomo di 57 anni, autotrasportatore, che stava eseguendo delle operazioni di scarico di merce dal suo mezzo pesante, è accidentalmente caduto dal semirimorchio.

Ha riportato delle lesioni nella parte alta del corpo. È sempre rimasto cosciente durante le operazioni di soccorso. A dare l’allarme sono stati gli addetti della ditta che opera nella zona industriale, che hanno chiamato subito il 112.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari, inviati dalla Centrale Sores di Palmanova, con l’equipaggio di una ambulanza. L’uomo, che risiede fuori dal Friuli Venezia Giulia, dipendente di una ditta di trasporti, è stato accolto all’ospedale di San Daniele dove è stato ricoverato in condizioni non gravi.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia