Scomparso da oltre 24 ore: ricerche a Marina Julia. Trovato morto nella notte / VIDEO

Vigili del fuoco
Paola Treppo
loading...

Il Vigili del Fuoco di Monfalcone di Gorizia hanno cercando per tutto il giorno di ieri, domenica 31 maggio 2020, una persona scomparsa sabato mattina, nella zona di Marina Julia, nel comune di Monfalcone. Si tratta di un uomo di 74 anni, del posto. La base operativa era stata allestita a Marina Julia con l’Ucl. La denuncia era stata presentata dai familiari al Commissariato di Polizia di Stato della Città dei Cantieri. 

Il pensionato era uscito in bicicletta dalla sua abitazione, come faceva sempre, e non ha fatto rientro.

Si è subito temuto potesse essere stato colto da un malore. Sul posto la Polizia di Stato del Commissariato di Monfalcone e i Carabinieri della Compagnia di Monfalcone. La Polizia Locale ha messo a disposizione il drone. E poi l’elicottero del Nucleo Volo di Venezia. 

Le ricerche si sono estese al mare, alle aree di terra e alla zona dei canali con l’impiego dei sommozzatori da Trieste. Hanno collaborato alle ricerche la Guardia Costiera, i cinovigili, personale Tas dei Vigili del Fuoco, Protezione Civile.

L’uomo era uscito da casa senza telefono cellulare. 

Aggiornamento delle 22

Il corpo di un uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, è stato trovato nel canale dei Dottori, vicino alle grate. Le operazione di recupero sono state ultimate nella notte. Le conferme sono arrivate dal riconoscomento della famiglia. Si trattava del corpo del 74 anni. Cordoglio è stato espresso dal sindaco Cisint. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia