Scontro all’alba sulla statale 13 fra tre automobili: grave un uomo rimasto incastrato

L'incidente questa mattina alle 6.30, a Fiume Veneto, di fronte al centro commerciale Emisfero. Sul posto due ambulanze e l'elicottero sanitario, oltre ai Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone
Paola Treppo

Grave incidente stradale questa mattina, intorno alle 6.30, lungo la statale 13 Pontebbana, a Fiume Veneto, di fronte al centro commerciale Emisfero.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, interventi per rilievi e viabilità, si sono scontrate tre automobili. Nell’impatto, una è finita nel fossato. Due le persone che sono rimaste ferite, una in maniera grave, rimasta incastrata nell’abitacolo, poi liberata dai Vigili del Fuoco.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato subito l’equipaggio di due ambulanze e l’equipaggio dell’elicottero decollato da Campoformido. Il velivolo è atterrato nella piazzola dell’ospedale di Pordenone dove ha caricato la persona ferita, poi trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

L’altra persona ferita è meno grave ed è stata portata all’ospedale con l’autettiga. Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone per la messa in sicurezza dei mezzi e della sede stradale.

Notizia aggiornata alle 8.15

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia