Scontro all’incrocio, auto gomme all’aria: un ferito, salvo il nonno

Incidente stradale nel pomeriggio a Bressa di Campoformido all'intersezione delle vie del Ledra e di Mezzo. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli. Si tratta di una Fiat Uysse condotta da uo...
Paola Treppo

Incidente stradale nel pomeriggio a Bressa di Campoformido all’intersezione delle vie del Ledra e di Mezzo. Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli.

Si tratta di una Fiat Uysse condotta da uomo di 75 anni di San Giovanni al Natisone e di una Dacia Duster alla cui guida c’era invece un uomo di 49 anni che abita lì vicino. Nell’impatto quest’ultimo è rimasto ferito.

Dopo lo scontro, la Dacia ha colpito il cordolo del marciapiede finendo ruote all’aria. Immediati i soccorsi, giunti sul posto con automedica e ambulanza, e anche una squadra dei vigili del fuoco di Udine. I rilevi di legge sono stati eseguiti da una pattuglia del Corpo intercomunale di Polizia Locale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli.

Tutti i diritti riservati sulle immagini

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia