Home / News / Scontro tra due auto a Gemona: due feriti sulla Pontebbana

Scontro tra due auto a Gemona: due feriti sulla Pontebbana

Gravi le condizioni di una persona, elitrasportata in ospedale

incidente, pontebbana, gemona

Brutto incidente stradale sulla Pontebbana a Gemona del Friuli di fronte al negozio Arredo Più. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della stazione di Gemona, intervenuti per i rilievi e viabilità, due auto si sono scontrate in prossimità di un passo carraio. Una delle due vetture è finita nel fosso mentre l'altra ha terminato la sua corsa nel centro della carreggiata. L'elicottero sanitario atterrato dopo poco ha trasportato in ospedale una delle due persone rimaste ferite nell'incidente. Sarebbe in gravi condizioni. Sulla statale anche i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona del Friuli.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori