Scontro auto/bici, grave un cinquantenne

Nell'impatto è stato sbalzato per circa 20 metri
Monica Tosolini
ambulanza sores pronto soccorso incidente sanità sanitari 118 generiche

Tre persone sono rimaste ferite ieri sera in un incidente accaduto attorno alle 22 lungo via Valvasone, la ex provinciale 1, tra San Martino al Tagliamento Valvasone di Valvasone Arzene. Un uomo di circa 50 anni stava pedalando in sella a una bicicletta quando si è scontrato con una vettura a bordo della quale viaggiavano due persone. Nell’impatto l’uomo in bici è stato proiettato per circa 20 metri, riportando le ferite più gravi. 

Sul posto la Sores ha inviato un’ambulanza proveniente da Spilimbergo, un’ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento e l’automedica proveniente da Pordenone. L’uomo è stato preso in carico dal personale medico infermieristico e trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’ambulanza con il medico dell’automerica a bordo in gravi condizioni incosciente. Sono rimasti feriti anche i due occupanti la vettura, trasportati per la cura di ferite non gravi all’ospedale di San Vito al Tagliamento.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia