Scontro tra auto a Fagagna, 4 feriti: gravissima una anziana

Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 464, a Fagagna, nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14, lungo un rettilineo, a poca distanza d...
Paola Treppo
Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 464, a Fagagna, nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14, lungo un rettilineo, a poca distanza dalla Ferramenta Goi. 
Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale di Fagagna, intervenuti per gli accertamenti, con il supporto dei Carabinieri di San Daniele del Friuli per la viabilità, due vetture si sono scontrate in un impatto semi fronto laterale. 
Si tratta di una Fiat Punto a bordo della quale viaggiavano padre e figlia, entrambi di Cassacco, di 58 e circa 30 anni, rimasti feriti ma non in maniera grave. 
Sull’altra auto, una Fiat Idea, invece, viaggiava una copia di persone anziane residenti a Coseano. La donna, di 89 anni, è stata sbalzata dall’abitacolo. Ha riportato lesioni gravissime. È stata intubata e trasportata d’urgenza e, in codice rosso, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in ambulanza. Ferito seriamente anche il pensionato, un uomo di 80 anni, liberato dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco del Comando di Udine, intervenuti dopo l’allarme lanciato con una chiamata al Nue 112.
Le auto sono state poste sotto sequestro.
I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati, uno dei quali è finito in un fossato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia