Home / News / Scontro tra due auto a Gorizia: una persona ferita

Scontro tra due auto a Gorizia: una persona ferita

Il sinistro si è verificato in via Vittorio Veneto all'intersezione con via Terza Armata, in direzione vecchio ospedale

incidente, gorizia

Incidente stradale in via Vittorio Veneto all'intersezione con via Terza Armata questa mattina, a Gorizia, intorno alle 10.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrate due vetture in un impatto frontale laterale. Dopo lo schianto immediata la chiamata al 112 e la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza proveniente dall'ospedale (equipaggio della Croce Verde).

Una persona è rimasta ferita, in maniera fortunatamente non grave. Sul posto la sala operativa del Nue ha inviato anche i Vigili del Fuoco del Comando di Gorizia per la messa in sicurezza delle vetture incidentate e per la pulizia del manto stradale.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori