Incidente mortale ieri lungo la statale 14 a Muzzana del Turgnano. A perdere la vita un uomo di 37 anni, Derek Bozzato, che, in sella alla sua Kawasaki Ninja, si è scontrato con una Lancia Y alla cui guida c’era una donna di 68 anni, Miri Tuniz, residente a Muzzana.
All’origine del sinistro, avvenuto all’intersezione tra le vie Variante Incrocio e via Molino, pare ci sia stata la mancata precedenza dell’automobilista. La dinamica è comunque al vaglio dei carabinieri del Radiomobile di Latisana.
Nell’impatto Bozzato, che è stato sbalzato dalla moto, è morto all’istante. Vani sono stati i tentativi di salvargli la vita, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, sul posto con ambulanza ed elisoccorso, e dei vigili del fuoco intervenuti dal distaccamento di Latisana.
Il trentasettenne, che era residente a Lugugnana di Portogruaro, stava percorrendo la statale 14 con direzione San Giorgio di Nogaro Latisana quando si è scontrato con la Lancia Y. È morto sul colpo, mentre la conducente dell’automobile, sotto choc, è stata trasportata all’ospedale di Latisana. Potrebbe ora essere indagata per omicidio stradale.