Scontro fra tre mezzi lungo la statale: morta una donna di Tavagnacco. Grave la figlia

L'incidente si è verificato lungo la statale 13 Pontebbana all'altezza di Venzone
Paola Treppo

Incidente stradale mortale questo pomeriggio di sabato 8 maggio 2021, poco prima delle 15, lungo la statale 13 Pontebbana all’altezza del comune di Venzone.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti sul posto per i rilievi e viabilità, due vetture e un camioncino si sono scontrati e una persona ha perso la vita una donna di Tavagnacco, Gilberta Pezzetta, 80 anni; grave la figlia di 50 anni (viaggiavano su una Toyota Yaris). Sull’altra auto, una Suzuki Vitara, viaggiava una donna di 57 anni di Dogna, in condizioni serie ma non in pericolo di vita.

Sono state soccorsi anche due giovani cittadini stranieri, di 29 e 30 anni, dipendenti di una ditta con sede in Sud Italia, ricoverati in ospedale, a Tolmezzo, non in pericolo di vita. Si trovavano all’interno del camioncino, rispettivamente come conducente e come passeggero.

Tutti sono stati soccorsi dalle equipe sanitarie inviate dalla Centrale Sores di Palmanova. 

Sul posto i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli.

Recupero delle vetture incidentate a cura della Guerra Car Service di Gemona del Friuli.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia