Home / News / Scontro frontale a Fontanafredda, grave una donna

Scontro frontale a Fontanafredda, grave una donna

Incidente sulla Bretella Est. Ferita una americana rimasta incastrata nell'auto

Mattinata di incidenti stradali nel Friuli Occidentale. A Cecchini di Pasiano si è verificato uno scontro tra due vetture in via del commercio. A causa di una mancata precedenza all'altezza di una rotonda da parta di una Lancia Ypsilon guidata da una 23enne, uno uomo di 44 anni è finito con la propria vettura ruote all'aria. Nessun ferito in modo serio, sul posto i Carabinieri. Più grave lo scontro avvenuto attorno alle 11.15 a Fontanafredda, lungo la bretella autostradale di Sacile Est, dove due si sono scontrati frontalmente un furgone e un'auto, che è rimasta in bilico su un fossato.

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estricare la conducente, una militare americana della Base di Aviano, trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Udine. La donna non è in pericolo di vita. L'autista del furgone è rimasto lievemente ferito e portato all'ospedale di Pordenone. Coinvolto un terzo mezzo, un autoarticolato, il cui conducente è rimasto illeso. Sul posto la Polizia Stradale di Spilimbergo per i rilievi. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori