Home / News / Scontro tra il furgone e la bici: il ciclista finisce in ospedale

Scontro tra il furgone e la bici: il ciclista finisce in ospedale

È successo questa mattina a Canussio di Varmo dove, proprio ieri, si era ha verificato un altro incidente che aveva coinvolto sempre un uomo non bici

Incidente lungo la strada provinciale 7 questa mattina, intorno alle 10.30, in località Canussio, nel comune di Varmo.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Latisana, intervenuti per rilievi e viabilità, il conducente di un furgone Peugeot Boxer si è scontato con una bici. In sella alla bike c'era un uomo di 57 anni, di Latisana. Nell'impatto, quest'ultimo è rovinato sull'asfalto ed è rimasto ferito. Dopo l'allarme, lanciato direttamente dalle persone coinvolte nell'incidente, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza. La sala operativa del Nue, invece, ha inviato i militari dell'Arma.

L'equipe medica ha trasportato l'uomo all'ospedale di Latisana con una autolettiga. Non è in pericolo di vita. Illeso il conducente del furgone.

Nessun disagio per la viabilità. Nella stessa località era accaduto, ieri, un incidente stradale (una caduta autonoma) che aveva visto coinvolto sempre un ciclista.

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori