Home / News / Scontro tra 2 moto e la corriera: morto un vigile del fuoco

Scontro tra 2 moto e la corriera: morto un vigile del fuoco

La tragedia intorno alle 13. Inutili i soccorsi per il centauro. Ferito un collega

incidente, moto, trieste, basovizza

Tragedia della strada intorno alle 13 di oggi, giovedì 30 luglio, sulla strada per Basovizza, nel territorio di Trieste. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due moto e una corriera di linea. Nell'impatto uno dei due motociclisti ha perso la vita. Si tratta del 57enne Fabio Lugnani del 1963, in servizio al Distaccamento di Muggia-

La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto immediatamente due ambulanze. La vittima è un Vigile del Fuoco. Sotto choc i Vigili del Fuoco triestini. Sul posto stanno operando i colleghi del distaccamento di Opicina. È successo poco prima del bivio "h".

In basso le bandiere a lutto nella stazione dei vigili del fuoco.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori