Scontro tra 2 auto: una si ribalta e una finisce contro il muro / FOTO

È successo nel pomeriggio di oggi a Palmanova. Una persona è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale in ambulanza. Una vettura ha abbattuto in parte il muro dell'arco di ingresso di una abitazio...
Paola Treppo

Incidente stradale in via Gorizia a Jalmicco di Palmanova nel pomeriggio di oggi, mercoledì 15 luglio 2020, intorno alle 17.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Palmanova, intervenuti per i rilievi e viabilità, si sono scontrate due vetture, una delle quali si e poi ribaltata su un fianco. Nell’impatto, una Audi A4, è finita contro il muro di una casa, abbattendo in parte il muro dell’arco di ingresso.

L’altra auto, una Dacia Sandero, si è ribaltata su un fianco; a bordo c’erano la mamma con la figlia, rimaste ferite in maniera lieve, portate in ospedale con l’ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova.

Sulla Audi finita contro il muro c’era un uomo che è rimasto ferito in maniera non seria al volto; era sotto choc.

Sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e del luogo dello scontro. Gli abitanti della zona hanno aiutato a uscire dall’abitacolo la mamma e la figlia. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia