Scontro tra 2 bici lungo la provinciale: il nonno batte la testa, ferito anche il nipote

È successo nella tarda mattinata di oggi, a San Quirino, sulla provinciale 65. Coinvolti il nonno e il nipote di poco meno di 18 anni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Radiomobile della ...
Paola Treppo

Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, giovedì 2 luglio 2020, lungo la provinciale 65, nel tratto che prende il nome di via Mason, a San Quirino.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sacile, intervenuti per rilievi e viabilità, si sono scontrati due ciclisti. Si tratta di un nonno che era uscito per una gita in bici con il nipote di poco meno di 18 anni.

Ad avere la peggio, rovinato sull’asfalto, è stato il pensionato, classe 1940, che ha riportato un trauma cranico.

L’uomo è stato assistito dal personale di una automedica che lo ha stabilizzato. Sul posto è atterrato anche l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido che lo ha trasportato poi in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

La Centrale Sores di Palmanova aveva inviato anche un’ambulanza. Per il minorenne, per fortuna, solo qualche graffio. Entrambi sono della zona. 

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia