Scontro tra 26enne sugli sci e snowboarder: lei ferita, lui sanzionato

Oggi quattro interventi sulle piste di Piancavallo. Ha operato il personale sanitario con la fattiva collaborazione dei Carabinieri del Nucleo Soccorso Piste Aviano
Paola Treppo

Giornata impegnativa, quella di oggi, domenica 29 dicembre, per i soccorritori sanitari e per i militari dell’Arma del Nucleo Soccorso Piste della stazione di Aviano che sono intervenuti più volte per incidenti verificatisi sulle piste del Piancavallo.

In un caso una ragazza che stava sciando, una cittadina rumena di 26 anni, si è scontrata contro un cittadino italiano che stava facendo snowboard. La giovane ha riportato la frattura di un braccio. Lo snowboarder è stato sanzionato per perdita di controllo dai carabinieri di Aviano.

Una donna di 37 anni è stata elitrasportata al Santa Maria della Misericordia di Udine con l’elicottero sanitario a seguito della frattura del bacino. È caduta mentre stava sciando sulla Pista Daini.

Sulla Pista Casere una donna di 54 anni ha riportato la frattura di un ginocchio, sempre a seguito di una caduta sugli sci, e, infine, una donna di 52 anni si è fratturata l’osso sacro sempre a seguito di una caduta sugli sci.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia