Scontro tra 3 vetture sulla A28: un ferito

Una persona è rimasta ferita nella prima serata di oggi, venerdì 25 novembre, a seguito di un incidente stradale accaduto lungo l'autostrada A28 nel tratto compreso tra Pordenone Sud e P...
Redazione

Una persona è rimasta ferita nella prima serata di oggi, venerdì 25 novembre, a seguito di un incidente stradale accaduto lungo l’autostrada A28 nel tratto compreso tra Pordenone Sud e Porcia, in direzione Conegliano.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, tre vetture si sono scontrate. Dopo l’allarme lanciato con una chiamata al numero unico di emergenza Nue112 gli infermieri della centrale Sores hanno inviato immediatamente sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Azzano Decimo e l’automedica proveniente da Pordenone.

Quattro le persone coinvolte nell’incidente, 3 delle quali hanno rifiutato il trasporto in ospedale; la quarta persona è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Pordenone con l’ambulanza per un trauma cranico. Le equipes sanitarie hanno operato in piena sinergia con i Vigili del fuoco. Le operazioni sono state coordinate dal Coa, Centro operativo autostradale. Sul posto il personale dell’autostrada.

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia