Scontro tra auto a Campeglio: ferito un uomo di 83 anni

Illeso il conducente dell'altro veicolo, un 50enne di Faedis. L'incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri
Paola Treppo

Incidente stradale intorno alle 18.30 di ieri in via Cavalli, nella frazione di Campeglio, nel comune di Faedis.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Cividale del Friuli, si sono scontrate, in un impatto frontale laterale, due vetture. A restare ferito un uomo di Remanzacco di 83 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Ha riportato un trauma toracico; le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Illeso il conducente dell’altra vettura, un uomo di 50 anni di Faedis. Sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della sede stradale e dei mezzi incidentati. A supporto, per i rilievi, anche i Carabinieri della Stazione di Premariacco.

Incidente stradale anche sulla regionale di Val Degano nel territorio del comune di Rigolato. L’impatto è avvenuto intorno alle 19 tra un camion e una vettura. Nessuna persona è rimasta ferita.

Incidente stradale senza feriti, ma con l’impianto semaforico danneggiato, intorno alle 21 di ieri, in località Case, in via Alcide De Gasperi a Manzano. Si sono scontrate due auto e sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’impianto e della sede stradale e i Carabinieri, per accertamenti e viabilità.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia