Scontro tra bici e motociclista sulla strada delle vigne / FOTO

È successo nella zona del Friuli Collinare. è giovane ciclista e trasportato in ospedale con l'ambulanza. Sul posto la Radiomobile dei Carabinieri di Cividale del Friuli per tutti gli accertamenti
Paola Treppo

Incidente stradale, questo pomeriggio, sabato 7 novembre 2020, a Ramandolo di Nimis, tra una motocicletta e un ciclista. È successo a lungo una via pubblica, tra le vigne.

Per cause in corso di accertamento, la due ruote e la bike si sono scontrate ed entrambi i conducenti e sono finiti sull’asfalto. Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto immediatamente l’equipaggio di un’ambulanza e sono intervenuti anche i Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Cividale del Friuli, per tutti i rilievi e la viabilità.

A restare ferita, per fortuna in maniera lieve, la persona che si trovava in sella alla bicicletta, portata in codice verde, con l’ambulanza, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine (si tratta di un ragazzo di 19 anni di Udine, sempre rimasto cosciente durante i soccorsi). Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Di fatto illeso il motociclista, uomo di 62 anni, di San Giorgio di Nogaro, che ha rifiutato il ricovero in pronto soccorso.

Entrambe le persone coinvolte nell’incidente vivono in provincia di Udine. Questa zona del Friuli Collinare è particolarmente apprezzata da chi ama le gite in bicicletta e in motocicletta.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia