Home / News / Scontro tra Ducati e Mini Cooper: grave il centauro, elitrasportato in ospedale

Scontro tra Ducati e Mini Cooper: grave il centauro, elitrasportato in ospedale

È successo lungo una strada di montagna. Feriti in maniera lieve il conducente e il passeggero della macchina

Intervento per incidente stradale ad Arcola di Barcis. Nel primo pomeriggio i Vigili del Fuoco di Maniago sono intervenuti, infatti, per un incidente stradale ad Arcola, località del territorio comunale di Barcis. 

Il conducente di una moto Ducati monster, che si dirigeva in direzione Longarone, per motivi da accertare ha perso il controllo e si è scontrata con una Mini Cooper che proveniva in senso opposto. 

I Vigili del Fuoco hanno collaborato col personale sanitario per prestare le prime cure alle persone coinvolte e hanno messo in sicurezza o scenario. Le persone presenti all'interno dell'autovettura hanno riportato solo qualche graffio; il centauro è stato elitrasportato all'ospedale di Pordenone.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori