Scontro tra jeep e moto, grave un 33enne

Alberto Comisso
loading...

Grave incidente stradale questa mattina a Cussignacco di Udine. Per cause al vaglio della polizia locale, intervenuta sul posto per i rilievi di legge, in prossimità dell’incrocio tra le vie Stiria e Croazia si sono scontrate una moto Bmw e una Jeep. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un’altra macchina.  La dinamica, come detto, è ancora al vaglio ma pare che l’incidente si sia verificato conseguentemente ad una mancata precedenza. 

L’impatto tra la moto e la Jeep è stato violento. Mentre il fuoristrada stava percorrendo via Stiria con direzione mercato ortofrutticolo, la due ruote arrivava dal senso opposto. Ad aver avuto la peggio è stato il motociclista, un uomo di 33 anni di Conegliano, che è stato sbalzato per una cinquantina di metri. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Illeso invece l’automobilista, un uomo di 73 anni di Pradamano. 

Sul posto, oltre alla polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco dalla sede di via Popone, che hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente, e personale sanitario con un’ambulanza. Il giovane motociclista, dopo essere stato stabilizzato, è stato condotto urgentemente all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Le sue condizioni sono considerate gravi.  

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia