Scontro tra la autocisterna e l’utilitaria: paura lungo la provinciale / FOTO

L'incidente si è verificato a Sedegliano. È stato necessario travasare il siero contenuto nella cisterna. Sul posto i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo per la messa in sicurezza dei mezzi inciden...
Paola Treppo

Incidente stradale questa mattina di venerdì 3 luglio 2020, poco prima delle 10, lungo la ex provinciale 52, nel comune di Sedegliano. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Basiliano e Mereto, intervenuti per i rilievi e la viabilità, un mezzo pesante si è scontrato con una vettura.

L’impatto è stato piuttosto violento e la macchina ha riportato gravi danni nella parte anteriore. Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di una ambulanza che però, per fortuna, non è servita. Illesi, infatti, entrambi i conducenti, anche se la paura è stata tanta.

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente e per le operazioni di travaso del siero per maiali contenuto all’interno della cisterna del mezzo pesante.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia