Home / News / Scontro tra moto, 47enne in fin di vita a Gonars

Scontro tra moto, 47enne in fin di vita a Gonars

L'incidente è avvenuto poco dopo le 20.30 di ieri. In ospedale anche il secondo centauro

Versa in gravissime condizioni, ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, in prognosi riservata, un uomo di 47 anni residente nella zona del Palmarino che ieri, sabato 16 ottobre, è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto a Gonars, in via Monte Santo, all'altezza del civico 69. 

Per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Palmanova, intervenuti sul luogo dell'incidente per rilievi, accertamenti e viabilità, il 47enne, che stava viaggiando in sella a una moto, si è scontrato con un'altra moto, in questo caso condotta da un ragazzo di 25 anni di Palmanova.

Quest'ultimo è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale di Palmanova. Non è in condizioni critiche e se la caverà.

Il 47enne, invece, versa in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e della sede stradale. 

È stato informato tempestivamente il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. L'incidente si è verificato poco dopo le 20.30 di ieri. 

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori