Scontro tra Polo e Passat tra Ruda e Villa Vicentina: 2 donne in ospedale / FOTO

Sul posto i sanitari della Croce Verde di Cervignano e i Vigili del Fuoco. È accaduto al confine tra i due paese intorno alle 17.15
Paola Treppo

Incidente stradale questo pomeriggio di martedì 17 dicembre, intorno alle 17, al confine tra Ruda e Villa Vicentina, tra via Cesare Commessatti e via Giuseppe Garibaldi. Per cause in corso di accertamento, due auto si sono scontrate, forse per una mancata precedenza. Si tratta di una Polo e di una Passat.

Dopo l’impatto la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto il personale medico di una ambulanza della Croce Verde di Cervignano e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli.

A restare ferite, per fortuna in maniera non grave, sono state due donne che viaggiavano su una delle due auto, trasportate con l’autolettiga al pronto soccorso di Palmanova per accertamenti. Illesa la conducente del secondo mezzo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia