Scontro tra 5 veicoli sulla A4, due feriti

Disagi al traffico nel tratto Villesse - Palmanova in direzione Venezia
Redazione

Due tamponamenti distinti- avvenuti uno dopo l’altro nello stesso tratto – hanno causato diversi disagi sulla A4, a un chilometro dall’uscita di Palmanova. Il doppio incidente è avvenuto verso le 13 e ha visto coinvolti 5 veicoli leggeri che hanno occupato l’intera carreggiata. Delle 12 persone presenti sui mezzi, solamente due hanno riportato ferite, giudicate non gravi.
I soccorsi e la rimozione dei mezzi hanno bloccato la viabilità in direzione Venezia per due ore e mezza, creando anche una lunga coda di 5 chilometri che si è riassorbita solamente verso le 14.30. Sul posto hanno operato gli agenti della Polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i sanitari del 118, giunti anche con l’elisoccorso regionale.

I transiti – come da previsioni della Concessionaria – sono particolarmente intensi nella direttrice Trieste – Venezia con code che si sono formate dalle 11 circa in ingresso alla barriera del Lisert.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia