Scoppia la rissa nel posteggio dei baracchini: auto in fuga, 5 persone in ospedale

È successo alle 4 di questa mattina. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze inviate dalla Centrale Sores di Palmanova e gli agenti della Polizia di Stato che stanno cercando di rintracciare adesso le ...
Paola Treppo

L’intervento della Polizia di Stato della Questura di Trieste nelle prime ore di oggi, domenica 5 luglio, nei posteggi di fronte ai baracchini di Sistiana Mare.

Erano circa le 4 quando è scoppiata una rissa che ha richiesto l’intervento immediato non solo dei poliziotti ma anche del personale medico intervenuto sul posto con tre ambulanze.

Sono rimasti feriti infatti 5 tra uomini e donne, tutti trasportati con le autolettighe all’ospedale di Cattinara di Trieste e all’ospedale di San Polo, a Monfalcone, tutte in codice verde, per problematiche legate a traumi fisici (in particolare un ragazzo ferito al capo) ma anche per problematiche legate all’eccessiva assunzione di drink (ubriachezza).

La Polizia di Stato della Questura di Trieste, intervenuta tempestivamente a Sistiana Mare, nel comune di Duino Aurisina, sta cercando di identificare un altro gruppo di persone che è fuggito dopo l’arrivo delle forze dell’ordine a bordo di una vettura, facendo perdere le sue tracce, per evitare ogni controllo. Sergio Fari, Presidente di SRS Servizio Ricreativo di Sistiana Srl specifica che l’evento si è svolto fuori dalla propria area di proprietà e circa un’ora e trenta dopo la chiusura del Cantera (alle ore 05.25 a fronte della chiusura della discoteca alle 3.59).

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia