Home / News / Solo una positività in tutta la comunità extra Schengen di Monfalcone

Solo una positività in tutta la comunità extra Schengen di Monfalcone

I 315 test hanno dato un esito rassicurante

coronavirus, covid, tamponi, monfalcone, bengalesi, ue

E' terminato lo screening al coronavirus cui è stata sottoposta durante lo scorso fine settimana la comunità extra comunitaria che vive a Monfalcone. I 315 tamponi eseguiti all'oratorio San Michele dal personale dell'Asugi hanno rilevato solamente la positività riscontrata durante il primo giorno di test. Totalmente negativi gli altri risultati condotti in gran parte su cittadini bengalesi.

"Anche le ultime 50 persone analizzate a Monfalcone nel fine settimana sono negative al COVID-19 - ha scritto il vicegovernatore Riccardi su Twitter -. Per ragioni precauzionali il positivo verrà ospitato in una delle strutture dedicate all’isolamento dalla Protezione civile".  l Il cittadino risultato contagiato era tornato dal Bangladesh alcuni giorni fa, ma, rispettando le regole, si era messo fin da subito in autoisolamento.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

News

Contro l'invasione di migranti, irruzione di CasaPound in Consiglio regionale: IL VIDEO

Dopo i finti cartelloni stradali affissi ieri alle porte di diversi paesi, i militanti della tartaruga frecciata sono entrati in aula muniti di bandiere tricolori e megafono: "Questo è il frutto della vostra inettitudine"

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori