Scritte antifasciste vergate di notte sui muri delle abitazioni

A Castions di Strada. Sono comparse questa mattina in una zona centrale del paese. A chiamare i Carabinieri è stato il sindaco
Paola Treppo

Scritte antifasciste vergate sui muri delle abitazioni, a Castions di Strada, nella zona limitrofa a via Cavour.

Sono comparse questa mattina in una area centrale del paese, su alcuni muri di case disabitate. A chiamare i Carabinieri è stato il sindaco, Ivan Petrucco, che si dice dispiaciuto per quanto accaduto e ritiene il gesto un imbrattamento senza senso. 

Le scritte si sviluppano per circa 10 metri. Riportano parole scritte in lingua straniera, pare albanese o comunque lingue balcaniche. 

Sul posto sono intervenuti questa mattina per un sopralluogo i Carabinieri della Stazione di Mortegliano.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia