Secondo scontro tra 4 mezzi pesanti in A4: atterra l’elisoccorso. Code e feriti

Altezza Muzzana
Redazione

Un secondo incidente stradale in autostrada, lungo la A4, si è verificato dopo le 16, fra San Giorgio di Nogaro e Latisana, sempre in direzione Venezia, dopo lo schianto tra Portogruaro e San Stino di Livenza. L’incidente si è verificato all’altezza di San Giorgio di Nogaro, fra quattro mezzi pesanti. Non ci sono feriti gravi. Il traffico scorre lentamente in corsia di sorpasso (terza corsia).

Sul posto tutti i mezzi del soccorso sanitario (tra cui l’elisoccorso) i mezzi meccanici, per rimuovere i veicoli incidentati e ripristinare la circolazione. Sul posto la Polzia Stadale di Palmanova.

Attualmente (ore 17) si segnalano code fra San Giorgio di Nogaro e Latisana e fra Latisana e Portogruaro. Si tratta di due code distinte, intervallate da 10 chilometri di circa di autostrada, comunque scorrevole.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza della scena dell’incidente e per tamponare anche una perdita di carburante sulla carreggiata. Hanno fornito supporto ai sanitari.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia