Corsa alla segreteria del Pd, Bonaccini a Udine

Il presidente della Regione Emilia-Romagna visiterà anche il Centro Balducci
Redazione
Stefano Bonaccini

Se Cuperlo è atteso a Trieste, Bonaccini arriverà a Udine. Il 25 gennaio a Udine, nella sala Madrassi in via Gemona 66 alle ore 18.15, il presidente della Regione Emilia Romagna traccerà con i cittadini le linee politiche e programmatiche della sua candidatura alla segreteria nazionale del Partito democratico. Il programma del candidato prevede anche una visita al Centro Balducci di Zugliano (Udine), alle ore 17.00 in piazza della Chiesa 1.

Alle ore 18.00 in sala Madrassi, prima dell’evento pubblico, Bonaccini incontrerà giornalisti e fotocineoperatori. Lo rende noto il referente regionale Fvg della mozione “Energia popolare” a sostegno del candidato Bonaccini Franco Lenarduzzi.

“Un bel momento per il Partito democratico che nel percorso del suo congresso nazionale – evidenzia Lenarduzzi – propone un confronto ‘di peso’ in un territorio dove presto eleggeremo il nuovo presidente della Regione, il nuovo sindaco di Udine e di altri importanti Comuni”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia