Sequestrata a Turriaco la villa di Mario Schiavon: è ai domiciliari

Nuovo blitz della Guardia di Finanza a Gorizia per il caso di corruzione che vede al centro l’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica. Sequestrata la villetta...
Paola Treppo

Nuovo blitz della Guardia di Finanza a Gorizia per il caso di corruzione che vede al centro l’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica. Sequestrata la villetta di Mario Schiavon, adesso agli arresti domiciliari. I militari del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria hanno dato esecuzione oggi a un decreto di sequestro preventivo per reati di corruzione commessi nell’ambito della gestione dell’Ente nazionale di previdenza e assistenza della professione infermieristica.

Il provvedimento dispone la sottoposizione a vincolo, nei confronti degli indagati, di disponibilità per oltre 40 milioni di euro, sotto forma di risorse finanziarie, partecipazioni societarie e beni mobili e immobili. Tra questi anche una villetta di Turriaco di proprietà di Mario Schiavon, presidente pro-tempore dell’Enpapi, oggi agli arresti domiciliari nella sua dimora, proprio a Turriaco.

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia