Servizio mensa garantito nei Centro estivi del Comune di Udine

Domani il servizio mensa nei Centri Ricreativi gestiti dal Comune di Udine sarà garantito. A dirlo fonti ufficiali di Palazzo d'Aronco.Come annunciato qualche ora fa, il servizio mensa non sar&...
Giancarlo Virgilio

Domani il servizio mensa nei Centri Ricreativi gestiti dal Comune di Udine sarà garantito. A dirlo fonti ufficiali di Palazzo d’Aronco.

Come annunciato qualche ora fa, il servizio mensa non sarà coperto dalla Ep, dopo la sospensione temporanea decisa dal Comune in via cautelativa. Sarà comunque garantito da un’altra realtà del settore che si è resa immediatamente disponibile.

Nessun allarme, dunque, per le centinaia di famiglie che usufruiscono dei centri estivi comunali organizzati nelle scuole primarie Nievo, D’Orlandi, Negri, Girardini, Zardini e San Domenico. Ricordiamo che rimarrà comunque vietato, a causa delle normative anti-Covid, portare pranzi al sacco o panini.

Il Comune, proprio in queste ore (19), sta comunicando la scelta attraverso messaggi inviati con WhatsApp (vedi immagine in basso).

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia