Home / News / Servizio mensa garantito nei Centro estivi del Comune di Udine

Servizio mensa garantito nei Centro estivi del Comune di Udine

Dopo la sospensione della distribuzione dei pasti forniti dalla ditta Ep, l'amministrazione ha provveduto a sostituire temporaneamente il fornitore

mensa, pasti, udine, scuola

Domani il servizio mensa nei Centri Ricreativi gestiti dal Comune di Udine sarà garantito. A dirlo fonti ufficiali di Palazzo d'Aronco.

Come annunciato qualche ora fa, il servizio mensa non sarà coperto dalla Ep, dopo la sospensione temporanea decisa dal Comune in via cautelativa. Sarà comunque garantito da un'altra realtà del settore che si è resa immediatamente disponibile.

Nessun allarme, dunque, per le centinaia di famiglie che usufruiscono dei centri estivi comunali organizzati nelle scuole primarie Nievo, D’Orlandi, Negri, Girardini, Zardini e San Domenico. Ricordiamo che rimarrà comunque vietato, a causa delle normative anti-Covid, portare pranzi al sacco o panini.

Il Comune, proprio in queste ore (19), sta comunicando la scelta attraverso messaggi inviati con WhatsApp (vedi immagine in basso).

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori