Ha superato il limite di oltre 50 chilometri orari: ad un automobilista italiano è stata ritirata la patente di guida e gli è stata applicata la sanzione di 543 euro.
Ancora una volta a regalare emozioni, per quanto riguarda l’accertamento della velocità, è stata la tangenziale di Udine dove nei giorni scorsi un automobilista è stato pizzicato dalla polstrada a correre a 146 chilometri orari dove il limite è di 90.
Altri quattro conducenti sono stati fermati lungo la stessa strada e sanzionati per il superamento della velocità con eccedenze oltre i 40 chilometri.
Dodici invece i conducenti di mezzi pesanti sanzionati in autostrada per il superamento dei limiti massimi di categoria. Nei confronti di un autotrasportatore è scattato anche il ritiro della patente la sanzione di 866 euro perché nel tachigrafo aveva inserito una scheda per la registrazione dei dati non propria, ma intestata ad altro conducente.