Sfregiati i volti del presepe di sabbia di Latisana

Atto vandalico nella notte, nel cuore di Latisana, in piazza Indipendenza. È qui che, per le festività natalizie, è stato allestito il presepe di sabbia con la Sacra Famiglia entr...
Paola Treppo
Atto vandalico nella notte, nel cuore di Latisana, in piazza Indipendenza. È qui che, per le festività natalizie, è stato allestito il presepe di sabbia con la Sacra Famiglia entro un piccolo tendone, comunque aperto per dare la possibilità a tutti di ammirare l’opera durante tutto l’Avvento. 
Questa mattina la brutta sorpresa quando alcuni cittadini, camminando accanto al piccolo tendone hanno notato che i volti della Madonna, di San Giuseppe, e del Bambin Gesù erano stati completamente sfigurati. Sul caso indaga la Polizia Locale di Latisana. 
“Cari concittadini, purtroppo quello che vedete è il risultato della maleducazione di pochi  Abbiamo deciso di mantenere comunque visibile l’opera, sperando che gli autori di questo increscioso gesto si redimano”. Questo il messaggio che affianca ora la natività. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia