Si calano dal tetto per rubare borse e portafogli: colpo da 50mila euro

Una banda di tre uomini con il volto travisato da un passamontagna si è calata da un lucernaio per poi fuggire abbandonando un furgone. È successo a San Daniele del Friuli
Paola Treppo
Furto in una pelletteria di San Daniele del Friuli nella notte tra lunedì e martedì. I malviventi hanno raggiunto lo stabilimento con un furgone, che poi hanno abbandonato nelle vicinanze dopo il colpo. 
Utilizzando una scala a pioli, hanno raggiunto le coperture dell’edificio e si sono calati da una botola. Sono riusciti a eludere il sistema di allarme e hanno rubato borse e portafogli di pelle per un valore di oltre 50.000 euro. 
Il danno, in realtà, è ancora in corso di quantificazione. Potrebbe rivelarsi maggiore. Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di San Daniele del Friuli.
Dalla visione delle immagini della telesorveglianza si intravedono tre uomini, con il volto travisato, che rubano borsette e portafogli.
Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia