Si cappotta più volte in autostrada e finisce in un campo

A rimanere coinvolta nell'incidente una ragazza di 27 anni che è stata portata d'urgenza in ospedale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco
Paola Treppo

Incidente stradale questa notte, domenica 9 agosto 2020, poco dopo l’una, lungo l’autostrada A28, nel tratto compreso tra Sesto al Reghena e Villotta di Chions, in direzione Pordenone.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, intervenuta sul posto insieme al personale di Autovie Venete, una cittadina russa di 27 anni, ha perso il controllo della sua Opel Corsa che è cappottata più volte per poi finire in un fosso all’esterno della sede stradale.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato d’urgenza, sulla tratta, l’equipaggio sanitario di un’ambulanza e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di San Vito al Tagliamento. I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato e hanno dato fattivo supporto al personale medico.

La donna è stata trovata miracolosamente cosciente. Ha riportato diverse tumefazioni e lesioni ma pare che non sia in pericolo di vita. Importanti i danni alla vettura. Nessun disagio per il traffico. Nessun altro mezzo è stato coinvolto.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia