Si dimenticano della chiusura obbligatoria e vanno a bere tutti al bar: chiuso per 5 giorni

È successo sabato a Tricesimo. È stata arrivata una sanzione amministrativa nei confronti del titolare che ha permesso di clienti di bere nel suo locale
Paola Treppo

Ieri sera, dopo le 18 (domenica 5 dicembre), forse credendo fossero già decaduti tutti i divieti entrando in zona gialla, alcuni clienti hanno pensato bene di andare a festeggiare il “nuovo colore” della nostra regione in un locale di Tricesimo. E l’hanno trovato aperto.

Si sono quindi messi a bere all’interno del pubblico esercizio, in palese violazione della normativa vigente per il contenimento della pandemia da Covid-19, che prevede la chiusura del locale alle 18.

In quel momento, però, impegnati nei costanti controlli anti Coronavirus, e per il monitoraggio del territorio, a tutela della popolazione, stavano transitando i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine.

I militari hanno subito notato l’apertura del locale e la presenza di persone al suo interno che bevevano alcolici.

È scattata quindi la sanzione amministrativa nei confronti del titolare, ed è stata applicata anche la sanzione accessoria della chiusura provvisoria dell’attività per la durata di 5 giorni.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia