Si è spenta l’assessore Claudia Colombino, San Daniele in lutto

Aveva 53 anni. Aveva le deleghe alle attività produttive e comparto agroalimentare, politiche per il territorio, per le imprese e rilancio del centro storico. L'addio del sindaco Valent
Redazione

Si è spenta dopo una lunga malattia l’assessore esterna di San Daniele del Friuli Claudia Ersilia Colombino. A darne la triste notizia è stato il primo cittadino e collega di giunta Pietro Valent.

Colombino aveva 53 anni, era una consulente esperta nel settore del packaging e per la città del prosciutto aveva ricevuto le deleghe in materia di Attività produttive e Comparto Agroalimentare – Politiche per il territorio, per le imprese e per il rilancio del Centro Storico. Era stata nominata dopo le elezioni comunali del 29 aprile 2018, alle quali si era candidata con la lista civica ‘San Daniele svolta’, a sostegno dell’attuale sindaco.

“Era una donna intelligente, solare, combattiva, puntuale, precisa ed efficace in tutto quello che faceva”, ricorda uno sconsolato Valent, che ha ricordato la collega in un post su Facebook. “Al contempo – prosegue il sindaco – Claudia era estremamente sensibile e dolce con tutte le persone che gli sono state accanto e che hanno avuto il privilegio di conoscerla e volergli bene”. “La penseremo e la porteremo sempre nel nostro cuore assieme a tanti bei ricordi e tanta gratitudine per ciò che hai fatto e per l’esempio che ci hai dato. La sua scomparsa -conclude il primo cittadino – ha lasciato in me ed in tutti noi un enorme vuoto, una grande tristezza e molte, molte lacrime”.

Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore in ricordo dell’assessore.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia