Home / News / Si schianta con l'auto con a bordo una bambina di 5 anni / LE FOTO DEL SEGGIOLINO

Si schianta con l'auto con a bordo una bambina di 5 anni / LE FOTO DEL SEGGIOLINO

Tanta paura per questo incidente accaduto nel pomeriggio a Latisana. Sul posto la polizia locale della cittadina e i vigili del fuoco oltre al personale medico e all'elisoccorso

Grave incidente stradale lungo via Florida a Latisana nel pomeriggio di oggi. Un uomo di 38 anni di Latisana che stava viaggiando con una bambina di 5 anni a bordo della autovettura, ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada; dopo l'allarme sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco del Distaccamento volontario di Lignano Sabbiadoro e la Polizia Locale di Latisana comandata dal cavalier Nicola Salvato.

È atterrato l'elicottero sanitario inviato sul posto dalla Centrale Sores di Palmanova ed è stata inviata in emergenza anche una ambulanza. Per fortuna per la piccola solo escoriazioni e qualche graffio. L'uomo è stato trasportato con l'autolettiga all'ospedale di Latisana. Non è in gravi condizioni.

Per la Polizia Locale di Latisana oggi è è stata una giornata anche di controlli importanti sul territorio per la prevenzione e la repressione di reati contro il patrimonio e per il controllo del territorio; la Municipale è sempre attenta alla prevenzione, a tutela di tutta la comunità. 

In occasione della fiera di San Martino sono stati attivati controlli speciali e sono state identificate e controllate, tra le altre, anche 10 persone con precedenti penali legati a reati contro il patrimonio e anche a violenza sessuale.

L'uomo alla guida del mezzo che è uscito di strada aveva un precedente per guida in stato di ebbrezza. 

Guidava superando i limiti di velocità (50 km orari) come si evince dai controlli eseguiti dalla Polizia Locale di Latisana sul mezzo che stava conducendo. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori