Si schianta con la moto contro l’auto in sosta: centauro elitrasportato in ospedale

È successo poco prima del 11.30 di oggi, nel Friuli Occidentale. Sul posto i Carabinieri di Spilimbergo e i Vigili del Fuoco del Distaccamento della Città di Mosaici
Paola Treppo

Incidente questa mattina, poco dopo le 11.30 in località San Francesco, in via Tolmezzo, nel comune di Vito d’Asio. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Spilimbergo, intervenuti per i rilievi e la viabilità, un motociclista è finito contro una vettura in sosta dopo aver perso il controllo della sua due ruote.

L’impatto è stato molto violento. Dopo l’allarme, lanciato dalle persone che si trovavano in zona in quel momento, la Centrale Sores di Palmanova inviato sul posto l’equipe medica di un’ambulanza e l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido. Il motociclista è stato stabilizzato e trasportato in volo all’ospedale di Udine.

È successo a lungo la strada provinciale, alla progressiva chilometrica 73 + 800. Coinvolta una vettura Fiat Punto e moto enduro.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia