Si schianta con l’auto sotto la pioggia torrenziale / FOTO

È successo intorno alle 18 a San Daniele del Friuli. Gravi i danni alla vettura. Sul posto i sanitari, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco Volontari della Città dei Prosciutti
Paola Treppo

Incidente stradale questo pomeriggio di martedì 8 dicembre 2020 a San Daniele del Friuli, intorno alle 18.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto per tutti i rilievi e la viabilità, il conducente di una vettura ha perso il controllo dell’auto, senza coinvolgere altri mezzi in transito.

Notevoli i danni all’autoveicolo ma, per fortuna, per la persona che si trovava al volante, “solo” lievi lesioni. Dopo la chiamata al 112, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza che ha soccorso il ferito.

E sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli, per la messa in sicurezza del veicolo e della sede stradale, e a fattivo supporto del personale sanitario.

È accaduto all’ingrosso della Città dei Prosciutti. In quel momento pioveva molto e la fuoriuscita autonoma è stata probabilmente con-causata del meteo avverso.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia