Si schianta contro il furgone di Poste Italiane e finisce in ospedale

Rilievi della Polizia Locale
Paola Treppo

Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, a Basaldella di Campoformido lungo la regionale 353. Coinvolto un furgone di Poste Italiane e una auto Hyundai Tucson. La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Campoformido – Pozzuolo del Friuli, intervenuta per rilievi viabilità.

Al volante della Hyundai Tucson c’era un uomo di 35 di Campoformido; alla guida del mezzo di Poste, invece, un uomo di 58 residente a Palmanova.

Diretti verso Udine, i due mezzi sono entrati in collisione quando la Hyundai doveva svoltare a sinistra, verso via San Sebastiano.

Immediati i soccorsi per il conducente dell’autovettura prestati dai sanitari che hanno condotto il 35enne in ospedale a Udine, per accertamenti.

Rallentamenti per un’ora; è stato istituito un senso unico di marcia alternato per consentire le operazioni di soccorso e i rilevi. Il mezzo di Poste Italiane è stato rimosso dal soccorso stradale. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia