Si schianta contro la spalletta e finisce nel fosso con l’auto: gravissimo / FOTO

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Versa in gravi condizioni un uomo che, questa mattina di sabato 2 maggio 2020, è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto poco prima delle 12 in via Montereale a Pordenone.

Si tratta di una fuoriuscita autonoma, avvenuta per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pordenone, intervenuti sul posto per i rilievi e viabilità.

Il conducente del mezzo ha perso il controllo della vettura che stava guidando ed è andato a impattare prima contro la spalletta di un passaggio che conduce ad una abitazione per poi finire con il mezzo all’interno del fossato.

È rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato liberato dai Vigili del Fuoco del Comando di via Interna.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido, un’automedica e un’ambulanza.

Estratto dai pompieri, l’uomo è stato poi affidato alle cure dei sanitari. È stato stabilizzato e trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in volo. Le sue condizioni sono preoccupanti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia